• In saldo!

Progettazione ed Implementazione Integrata di Sito + Ecommerce

0,00 €
Tasse incluse 3 / 4 giorni

Progettazione Integrata Sito Web + Ecommerce

Vista la particolarità della soluzione richiesta vi preghiamo di specificare nel dettaglio la richiesta. Sarà nostra cura contattarvi per predisporre il progetto più adeguato e funzionale per voi.
Inviate il modulo selezionando nel Checkout il pagamento con Assegno.
Per inviare obbligatoria la personalizzazione. Grazie

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
Quantità
In Stock

  • Il trattamento dei dati raccolti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della vostra riservatezza e dei vostri diritti. I dati da voi forniti verranno trattati per le finalità dell’attività dell’azienda. Il trattamento dei dati raccolti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della vostra riservatezza e dei vostri diritti. I dati da voi forniti verranno trattati per le finalità dell’attività dell’azienda.
  • Utilizziamo corrieri sicuri e puntuali nelle consegne. Per tutti gli ordini pervenuti dal sito entro le ore 14.00 e pagati con paypal / carta di credito la spedizione dei prodotti, avverrà nella stessa giornata, salvo situazioni di mercato che vi verranno comunicate al momento dell'ordine. Utilizziamo corrieri sicuri e puntuali nelle consegne. Per tutti gli ordini pervenuti dal sito entro le ore 14.00 e pagati con paypal / carta di credito la spedizione dei prodotti, avverrà nella stessa giornata, salvo situazioni di mercato che vi verranno comunicate al momento dell'ordine.
  •  Il diritto di recesso, o di “ripensamento ”, consiste nella possibilità, concessa al consumatore, di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore, restituendo il bene acquistato (o revocando l’ordine effettuato), ed ottenendo di conseguenza la restituzione. Il diritto di recesso, o di “ripensamento ”, consiste nella possibilità, concessa al consumatore, di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore, restituendo il bene acquistato (o revocando l’ordine effettuato), ed ottenendo di conseguenza la restituzione.

Progetto e Implementazione Ecommerce.

Progetto e Implementazione Sito Web, soluzione CSM.

Registrazione dominio e hosting dedicato.

Numero 5 caselle di posta elettronica @dominio.xxx.

Database.

Grafica di base.

Manutenzione anni 1.

Formato CMS.

999 Articoli