Per i pagamenti utilizziamo:

Il sistema sicuro e affidabile PayPal

Problemi con un acquisto?
Hai la protezione PayPal
La maggior parte degli acquisti sul nostro ecommerce si conclude con successo. Se però qualcosa va storto, PayPal è al tuo fianco. Hai ricevuto un oggetto molto diverso dalla descrizione del venditore o non hai ricevuto nulla? PayPal ti aiuta a risolvere il problema con il venditore. Se non giungete ad un accordo, possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, inclusi i costi di spedizione.
E non finisce qui: in caso di uso fraudolento del tuo conto da parte di terzi, PayPal può rimborsarti gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate.

Come funziona

Tutti i prodotti presenti sono protetti da PayPal? Puoi acquistare in tutta tranquillità. Basta seguire queste semplici regole:

Paga l'oggetto con PayPal
Se non ricevi l'oggetto o se è molto diverso dalla descrizione, contatta il venditore. Offrigli una possibilità di risolvere il problema per te. Se non trovate un accordo, hai 180 giorni dal pagamento per aprire una contestazione
PayPal ti aiuta a comunicare con il venditore. Non trovi la soluzione che ti soddisfa? Trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, puoi essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.

Soluzione Satispay

Satispay è un nuovo network di pagamento indipendente, semplice e sicuro, utilizzabile da chiunque attraverso un’applicazione mobile disponibile per Android, iOS e Windows Phone. Con Satispay è possibile pagare nei negozi fisici e online convenzionati, scambiare denaro con gli amici ed effettuare ricariche telefoniche con la stessa facilità con cui si invia un messaggio su WhatsApp.

Soluzione Bonifico Bancario

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l'ID dell'ordine come causale. Se volete utilizzare questa soluzione vi informiamo che il tuo ordine non verrà implementato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Per accelerare la procedura invia copia dell’avvenuto bonifico, a nostro favore, compilando il modulo presente nella sezione INFO GESTIONE - INVIO CRO | TNR. Per favore compili correttamente tutti i campi del modulo e specifica il CRO - TNR del bonifico come causale. Rispetta il formato dei documenti da allegare. A ricezione della documentazione provvederemo ad avviare le procedure di quanto richiesto e ad avvisarvi dello stato corrente.

Intestazione Conto

ARCHILAB GMS SAS DI ANNA RITA PANDOLFI E C

BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino - Filiale di Villa d’Agri
IT45M0878442080010000015285
ABI: 08784
CAB: 42080